3.1.09

Uno

E' passato quasi un anno da QUESTO POST dove vi avevo promesso, miei fedeli lettori, che "Ogni volta che penso di aver raggiunto un risultato il post si chiamerà come un numero."

E dopo quasi un anno ecco il mio risultato più grande. Non ho scritto un numero quando ho finito il mio primo lungometraggio, non ho scritto un numero quando -per chi mi conosce- sarebbe stato il post del numero.
Lo è adesso.
Uno.
E questo traguardo è dettato da tante cose: una nuova sistemazione mentale, alcuni traguardi raggiunti, alcuni ostacoli saltati e, ultimo, (ma, fidatevi, non per importanza -Dio solo sa quanto ci tengo a questa cosa) un mese pieno d'amore a cavallo di un nuovo inizio anno.

Devo anche ringraziare tutte quelle persone che hanno accolto il mio invito ("Quindi sarei lieto di avervi vicino nel mio cammino, di seguirmi, perchè insieme agli altri il cammino diventa più semplice.") e anche senza accorgersene mi hanno dato una mano. Non dubito che qualche volta avranno anche pensato: "Ma porco d.. Cosa vuole adesso da me?", rimango il solito fottuto paranoico del cazzo, ma se da una parte questo sarà un elemento che non perderò mai, dall'altra si va sempre più affievolendo.

E allora, se volete, mi piacerebbe davvero proseguire il mio cammino con tutti voi, perchè non c'è protagonista senza spalla. E in qualche modo siamo tutti protagonisti.
vi voglio bene.

e a te, invece, ti amo.

1 commento:

Life Wanderer ha detto...

oh grazie...mi ami? anche io, tesovo!

XD

Counter

Spazzatura