13.4.08

lettera



E si torna felici. O almeno, non abbattuti come prima. Adesso ho il periodo della visione di serie tv. Ho proprio voglia di mettermi a vedere 4 episodi di fila di qualche telefilm. Peccato che il tempo manca.

Riguardo ai fumetti, mantengo sempre questo periodo di inattività, magari leggerò se proprio ho voglia, le robe arretrate e un albetto di Preacher (che Preacher non si lascia stare; quello ti fa divertire sempre e comunque). Non ho voglia di novità e di cose nuove. Voglio solo divertirmi un po' nel minor modo possibile e senza complicazioni.

Concludo ringraziando chi di dovere che mi ha supportato in questo periodaccio di merda in vari modi, espliciti o non. siete degli amici. vi voglio bene, cazzo.

Teoz

4 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

hollallaaaaaa
ti è piaciuta la maledizione dell'omicidio?
jaskjaksjaksjaskaj
la fine del mondo è il mio preferito!!!!!!!
grande

i cross over sono la mia passione...

riguardo le mie strisce...sto preparando i vecchi fotoromanzi...ahahah speriamo bene!

voglio ricordarti la serie di ALF

mondiale!

ciaoooooooooo

daniela ha detto...

ciao, mi piace molto l'atmosfera del tuo blog.

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

@adrio: calma e sangue freddo! ;)

@daniela: grazie e benvenuta!

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene, cazzo...
Peggio di Tarantino! XD

Counter

Spazzatura