12.3.08

-12. Suckbrain Tree Production Coming Soon pt.2

Non ho ancora scelto il titolo. Comunque in linee generali la trama è questa:

Un quartiere è diviso a metà da due bande da sempre rivali, i Cavalieri e i Guerrieri, che per generazioni hanno lottato per la conquista del territorio. In mezzo a queste due bande c'è una casa dove abita il più figo in assoluto, un personaggio ancora più Chuck Norris di Chuck Norris del quale tutti sanno il nome, ma nessuno ha mai visto: il Pistolero. Questo è neutrale ed è praticamente contro tutti: vuole solo vivere in pace, tranquillità, senza casini...la classica vita di un pensionato pieno di soldi.Ora le due banda sono in un momento di pace accordata. Pace che viene rotta quando un Cavaliere viene ucciso da un Guerriero. Scoppia la guerra. Tra personaggi egocentrici, particolari, tutti con qualche problema (non solo mentale) c'è anche la Cosa, un qualcosa che attacca un po' tutti non uccidendo, ma torturando. Per quanto la guerra continuerà? Chi vincerà alla fine? E che ruolo ha il Pistolero?

Ebbene, questa è la trama generale. In nero qualche particolare più preciso. Legga solo chi è troppo interessato e non ha problemi a rovinarsi un paio di scene e lo svolgimento della trama.

La Cosa verrà poi posseduta da un Cavaliere che si ritroverà a governare un potere enorme (un po' come se dai a un vassallo medievale il potere di Papa) e, avaro, ucciderà oltre ai suoi nemici anche i componenti della sua stessa banda. Ne rimarranno uno contro uno, ma il Pistolero si romperà i coglioni e prende pistole e mantello ed esce di casa. Brutta storia. Il Pistolero è figo, ok. E' praticamente Ash Williams, Chuck Norris, MacGyver e tutti i componenti dell'A-Team in un'unica persona. In sè ha lo spirito anni 70 da duro alla Fonzie, ma più Charles Bronson. Peccato che dopo aver fatto tre passi fuori casa, il Pistolero viene freddato con un colpo di pistola.

Finale del film:

quando il Cavaliere sta per sparare all'ultimo Guerriero rimasto, da dietro arriva il Pistolero (che non era morto) e uccide il Cavaliere. Mentre i due sopravvissuti se ne vanno, il Cavaliere riapre gli occhi. Nero. Titoli di coda.

Non sembra proprio male. Prossimamente i personaggi.

1 commento:

kekko ha detto...

a me piace anke la trama...però i nomi...oddio...magari ecco...boh...vedi tu...

Counter

Spazzatura