13.3.08

-11. Suckbrain Tree Production Coming Soon pt.3

Come promesso ecco i personaggi principali di questo film ancora senza titolo (e la cosa comincia a preoccuparmi sempre di più).

BANDA DEI GUERRIERI

Little Man
Il capo della banda. Non è un tipo che ama la guerra, ma nel momento opportuno spacca. Ha tanti problemi di inferiorità (non solo per l'altezza) e cerca in ogni modo di pararsi il culo. Si fa mille seghe (mentali e non) al giorno e a volte dimentica di essere chi comanda tutta la banda dei Guerrieri.

Beer Man
Un alcolizzato che non si stacca mai dalla sua birra. E' un genio con le pistole, ha occhio e mira ed è anche perspicace. Peccato che prima dell'amicizia e della banda e dei problemi umanitari e comuni venga la sua birra.

Smoking Man
L'uomo ricercato per aver ucciso uno dei Cavalieri. Ricercato sia dai nemici che lo vogliono morto (occhio per occhio, dente per dente) sia dai suoi amici che non vogliono che la guerra abbia inizio. Peccato che, furbo com'è, fa bagagli e valigie e se ne va via. Piccolo indizio riguardante l'attore: è pelato.

BANDA DEI CAVALIERI

Sir Tardo Man
Un inutile deficiente. E' nella banda solo perchè sa usare il grilletto e può essere utilizzato per qualunque scopo come missione di comunicazione, di servizio e pararsi il culo. Non capisce un cazzo di quello che succede, ciò non vuol dire che non abbia cervello.

Sir Brutal Man
Il più malefico personaggio mai scritto nella storia del cinema mondiale. E' cinico, spietato, egocentrico e soprattutto figlio di puttana. Potrebbe accoltellare i suoi stessi genitori alla schiena (sempre che non l'abbia già fatto). Farà di tutto pur di cominciare una guerra e vincerla.

Sir Maìno Man
L'oggetto che causa tutto il casino. Ucciso da Smoking Man a inizio film. Non credo abbia bisogno di presentazioni.

LA COSA
Un essere invisibile che attacca un po' tutti nel quartiere dove la guerra ha luogo. Non si sa cosa possa essere, ma non ha un ruolo marginale.

IL PISTOLERO
Lui è.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura