11.3.08

-13. Suckbrain Tree Production Coming Soon

Visto che il copione di "Qos" è andato perduto e non ho assolutamente voglia di riscriverlo, ho ideato un ennesimo soggetto per cui vale la pena perdere un po' di tempo e lavorarci per bene. Molti penseranno che comincio sempre a fare soggetti e poi lascio i progetti a metà (o a un quarto), un po' come con "Snuff This!", il "WIS", il film dei vampiri.. Il problema è che manca il tempo, mi stanco, non riesco a sviluppare bene il tutto e mi incarto. Il "WIS" era un buon progetto, ma manca gente; il film dei vampiri ora come ora ho solo un paio di scene in testa; "Snuff This!" non poteva funzionare per via dei dialoghi (scrivo dialoghi della qualità di quelli di George Lucas su "Star Wars Episodio II: L'attacco dei cloni" tanto per intenderci); "Regina di Picche" sarebbe stato un buon prodotto, molto buono ed ero così contento di aver cominciato a scrivere una cosa così buona (naturalmente a mio parere) che adesso a ricominciare da capo non ne ho la minima intenzione, non sarebbe lo stesso.
Ora la "Suckbrain Tree" presenta un nuovo filmone che mi sa tanto di vaccata, ma mi sento come un fumatore incallito che non tocca una sigaretta da 2 mesi, è da 3 anni che non giro qualcosa, sono nervoso, negli ultimi tempi vado giù a chewing-gum un po' più del solito. Ho ancora voglia di ridere con la lavorazione e bestemmiare davanti al computer durante il montaggio. Mi mancano quei momenti.
Se riesco a convincere un paio di amici a darmi una mano siamo a cavallo. Non dovrebbero esserci problemi, ma il soggetto è un po' più debole della "Regina di Picche" e credo che la mia compagnia di amici rimarrà delusa.. Incrociamo le dita. Se tutto va bene, il prossimo post sarà dedicato alla sinossi di questo film di cui non ho ancora trovato un buon titolo (il che è alquanto grave).

Nessun commento:

Counter

Spazzatura