5.2.08

Pausa

Questi tre giorni di ferie si stanno dimostrando talmente inutili che avevo deciso di non parlarne nemmeno e invece ecco che faccio il contrario di ciò che penso e mi ritrovo qui a scrivere. Beh, non fa mai male. Comunque sia, questi tre giorni di pausa si stanno rivelando un'arma a doppio taglio: non ho la mia sognata pausa e sono comunque sempre di corsa. Sapete, quando ho le "vacanze" mi vien voglia di uscire, di camminare, di passare quei pomeriggi alla cazzeggio mode con l'Araldo e poi alla sera andare a fumetti, film o serie tv fino (come minimo) a mezzanotte. Ebbene, ieri pomeriggio avevo certi impegni quindi non ho fatto un cazzo e sono andato a letto alle nove e mezza perchè ero stanco; oggi ho certi impegni quindi con l'Araldo niente e stasera non ho idea di cosa fare; domani non ho impegni, ma sarà un pomeriggio di merda e la sera a letto presto che giovedì c'è la sveglia alle sei per tornare alla solita routine. Ma vaffanculo.

1 commento:

Smart ha detto...

su su non abbacchiarti, prima o poi troverai il tempo per uscire col tuo scriciolo :D

Counter

Spazzatura