5.2.08

maìnismo

il maìno, come tanti di voi sanno, è una di quelle persone che servono sempre. tutti chiedono al maìno se il maìno può dare i suoi famosi consigli di maìno per aiutare le persone in difficoltà. però adesso al maìno tutto ciò non va più bene perchè il maìno ha bisogno del suo spazio nella vita. il maìno non può esserci per tutti e per tutto; a momenti il maìno non riesce più a stare con il suo scricciolo che non so se il maìno vi ha raccontato dello scricciolo del maìno: lo scricciolo del maìno è sempre tanto protettivo nei confronti del maìno e non vuole che il maìno faccia delle cazzate. però siccome anche napolitano ha chiesto al maìno consigli riguardo alla crisi di governo subito dopo che il maìno aveva risolto il dilemma di papa ratzinger ("andare all'università oppure stare a kasa a fare krauti per tutti fescovi d'italia?") il maìno ha deciso che prende il primo elefante e se ne va via. che poi mi hanno detto che prendendo un elefante in stazione si arriva alla mecca e lì puoi espiare tutti i tuoi peccati. e anche il maìno vuole espiare i suoi. una volta una mia amica ha preso un elefante salutando tutti e si è innamorata di allah tanto da farsi saltare in aria. il maìno però non vuole fare questa fine, ma saluta tutti. e se perdo l'elefante, posso consolarmi con il trigonocefalo pentasessuale che va un po' più lento, ma più sicuro.

Credo che la politica PlanetaDeAgostini si sia estesa in utenti di certi blog (anzi, diari personali). Comunque sia, questo è il



Copiate l'immagine e salvatela anche voi nel vostro blog così da ricordarvi sempre che PUNTUALMENTE WonderWoman è qui per aiutarvi e noi dobbiamo ringraziarla!

4 commenti:

Smart ha detto...

ma hai contato quante volte il Maino ha scritto maino? :D
E poi guarda che il maino non ha peccati da espiare

Però mi raccomando a Novembre ci sono le elezioni negli Stati uniti, vedi di metterci una buona parola che lì è già da troppo tempo che fanno cazzate.

Vado a spuntare i Naruto.
Bye

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

"ma hai contato quante volte il Maino ha scritto maino?"

e te che li conti?

Anonimo ha detto...

Penso che adesso l'Araldo pesterà il Maino, perchè l'Araldo non ha tempo da perdere, dato che l'Araldo andrà a mangiare i fiusterl con krauti da Ratzinger Z.

Smart ha detto...

"e te che li conti?"

infatti io non li ho contati deficienzio! :D

Counter

Spazzatura