4.2.08

Un po' di arretrati

Tales from the crypt vol.1


Un volume ricco e divertente targato anni 50 con autori a me sconosciuti ma che comunque hanno un talento non da pochi. Questo volume raccoglie 5 numeri dell'americana "Tales from the crypt" per un totale di 25 storielline da 6-7 pagine l'una che catturano il lettore. Non importa se non vi spaventate leggendo zombi, mani viventi, morti resuscitati che cercano vendetta, pazzoidi con il desiderio di uccidere, navi fantasmi e altro, il bello è divertirsi e, fidatevi, in queste pagine c'è da divertirsi!
Voto: 8




DMZ vol.1

Un volume carino, interessante, ma niente di più. Nulla da dire riguardo l'idea e i disegni, solo lo sviluppo della storia mi lascia un po' indifferente. Speriamo si sviluppi bene. Continuerò a seguirlo.

Voto: 7

Fables vol. 1 [contiene TPB 1 e 2]


Questo è un capolavoro. Divertente in tutti i sensi, scritto bene, disegnato altrettanto e pieno di personaggi che già conosciamo (i personaggi delle fiabe) rivistati in lati più umani. Dosa bene la parte divertente, d'azione e drammatica. Ci sono scene veramente belle e toccanti. Attendiamo un secondo volume con trepidazione.
Voto: 9

Nessun commento:

Counter

Spazzatura