7.8.08

Agghiacciante come un Maìno nel bagagliaio

fonte: cineblog.it

"Se ne parla ormai da anni e il progetto finisce sempre per arenarsi, con un sospiro di sollievo dei fan. Ora però le cose pare si facciano sul serio, anche se tutto, per ora, è da prendere come un rumor (ma i ragazzi di Bloody Disgusting ci beccano praticamente ogni volta). La Handsome Charlie Films, casa di produzione istituita da Natalie Portman e Annette Savitch, sta seriamente pensando di produrre il remake di Suspiria in salsa americana.
La news che vi abbiamo dato a marzo, quindi, pare sia vera: David Gordon Green, il regista di Pineapple Express, ossia il suo primo film ad essere distribuito da noi e che uscirà tra novembre e dicembre con l’agghiacciante titolo Strafumati, sarà al timone del rifacimento del capolavoro di Dario Argento.
Tuttavia la vera news è un’altra. La Portman, se ci metterà i soldi, sarà con tutte le probabilità anche la protagonista del film. Andrà quindi ad interpretare Susy Banner, novella Biancaneve che, da aspirante ballerina di classico, si troverà a dover combattere contro alcune streghe che aspettano il ritorno di Elena Markos, la Mater Suspiriorum. Il ruolo nell’originale era dell’angelica Jessica Harper. Aspettiamo conferme o smentite."


No, non ci siamo. Io non ci sto. E' una notizia terrificante, oscena e agghiacciante. Fa più paura questa news che l'ultimo film di Argento. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Counter

Spazzatura