10.6.08

Stravolgimenti nella trama

A poco a poco mi sto accorgendo che sto stravolgendo tutte le scene previste nel film e sto creando una storia sempre più incasinata portando il ruolo di protagonista a quello secondario, uccidendo, resuscitando, i classici "ma in realtà è...", questo "Fried-Day 13th" mi sta proprio prendendo [per il culo?] e mi sembra di creare una di quelle storie che si inventa da bambini in gruppo giocando a Guardie e Ladri o costruendo una diga di sabbia in riva al mare. La classica fantasia da bambino che molti adulti perdono. D'altra parte sento che questo film uscirà che non sarà ancora come lo vorrei e quindi a vederlo, concluso, mi sembrerà che ci manchi qualcosa. E quando lo vedrò, concluso, starò di merda perchè non potrò più cambiare le scene, inventare cose nuove, stravolgere e pensare ai "ma in realtà è...". Mi capita sempre una volta finito un lavoro. Ma invece di parlare di lavori conclusi, sarebbe cosa migliore pensare che fino ad adesso ho creato solo 5 minuti di film e la cosa mi irrita. Devo darmi una mossa, altrimenti questo film finirà nel 2134 e non so se sarò ancora un arzillo vecchietto come ora..
Certo, è giugno e molti dei miei attori sono impegnati, ma da luglio si dovrebbe procedere a passo di treno. Non che voglia fare le cose "buttate là", ma è quella sensazione di quando hai cominciato una cosa, divertendoti, e tu, egoista bastardo, non ti basta e ne vuoi di più. Sono proprio un fottuto egoista. In questi casi bisognerebbe darsi una calmata, ma è estate, sono sereno, tranquillo e sorridente. Potrebbe andare meglio, ma per il momento: era da una vita che non stavo così bene.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura