6.12.07

Snuff This! - sinossi

Parliamo un po' di "Snuff This!" di cui avete già potuto notare le locandine provvisorie e in linea predefinita in questo post qua.

"Snuff This!" parlerà di tre amici registi che vogliono fare il botto, cercare il massimo realismo per il loro film perfetto e ricadono, consapevolmente, in uno snuff movie. Otterranno così un tripudio di sangue, splatter e, inconsapevolmente, un delirio. Un delirio di punto. Punto. Un delirio.
In effetti dopo un po' i tre registi lasceranno da parte la ragione per onorare gli schizzi di sangue finendo in una battaglia tra loro finchè ne rimarrà solo uno. Highlander. Come la patatina San Carlo.
Quando ne sopravviverà solo uno arriveranno gli alieni che getteranno sulla Terra cadaveri di loro compaesani che, grazie all'atmosfera (e al buco dell'ozono) si decomporranno facilmente dando vita ad un batterio che farà risorgere tutti i morti quindi ZOMBI! Guarderete la versione zombi di Elvis, Hitler, Chaplin ecc che saranno distrutti tutti in un tripudio di sangue dal protagonista sulle note di una musichetta country (o un ragtime..devo ancora decidere).
Il finale non lo rovino, ma sappiate che è già tutto nella mia testolina malata.
Se il Moz vuole farci una trasposizione a fumetti è il benaccetto. Nel senso che si taglia.




________________________________________________________

UN FOTTUTO GIOIELLO A FEBBRAIO
Non c'entra un cazzo con quello scritto sopra però l'ho appena trovata e non mi andava di scrivere un nuovo post. Io adesso premetto che adoro Stano, Sclavi e il primo Dylan Dog, specialmente "Morgana", capolavoro numero 25 di DD. Nella GrandeRistampa (edizione che sto prendendo per avere un tutto DD e con le copertine inedite) numero 9, oltre ad un numero 27 disegnato da Roi, mi trovo il numero 25. La copertina è stata ridisegnata da Roi e io non dico niente. Lasciamo parlare le immagini:


Nessun commento:

Counter

Spazzatura