9.12.07

Pensieri Sparsi X

Dopo una settimana vuota torniamo alla rubrica settimanale (che è anche l'unica cosa che la gente legge su sto blog). Settimana un po' pregna di robe come "L'influenza beccò anche me", "Mi sarebbe piaciuto diventare un calciatore" e "Scarichiamo tutto, anche le fogne".
Per chi non avesse capito (alzi la mano...oh beh: un bel po') mi sono beccato quell'influenza che gira e che colpisce tutti. Io l'ho accolta a braccia aperte. Due giorni infrasettimanali dove ho scaricato film su film e me li sono guardati... non tutti. Ho ancora da vedere Dexter (un episodio pilota lì da 3 mesi), Fantasia, Rabid Grannies... Per l'ultimo bisogna trovare il coraggio.

E intanto ieri sera mi sono rivisto Frankenstein Junior: troppo bello, troppo divertente, troppo troppo. E Igor (ma si legge "Aigor") è sempre il migliore. Lupo ululà, castello ululì.

Qualche nuovo fumetto letto: Sandman 2, Fables 1 e un paio di manga che non ne vale la pena narrare. Si aggiungeranno queste due recensioni in qualche spazio temporale a mia disposizione. (Eh già: sono un po' ciapà pae bombe).

Lasciamo questo spazio siderale e allontaniamoci dal monitor. Il mio lavoro è finito.

2 commenti:

kekko ha detto...

però potresti cambiare le "citazioni colte"...

Samaele ha detto...

va che Dexter non è male...
almeno la versione in originale,....dopo Heroes non ho più alcuna fiducia nei doppiaggi e nelle traduzioni...

Counter

Spazzatura