16.12.07

Pensieri sparsi 11-/-Discussioni del sabato sera con l'Araldo

Settimana ok. Sono solo preoccupato per certe cose che non dirò, ma chi lo sa può immaginare. [Ho finito finalmente "Gli Eterni" di Kirby]

Ieri sera/notte mentre passeggiavo con l'Araldo siamo venuti fuori con un'idea per riportare alto il livello del cinema italiano.
Faremo un film che tratterrà di una vacanza a Natale di amici e famiglie e tradimenti amorosi e risate grezze stile anni 70.
Quindi ecco a voi: "Natale a Venezia", un film che di trama non ne ha, ma sono da Oscar (Wilde) certe gag che avremo intenzione di inserire. Eccone un paio:

-Il protagonista viene scoperto dalla moglie che lui la tradisce con un tronco di figa. Il protagonista cercherà di rimediare, ma si beccherà un sonoro "Vaffanculo!".

-A Venezia due persone (di cui una il protagonista) si scontrano camminando e mentre il protagonista dice parole senza senso, lamentandosi, l'altro gli tirerà un calcio sulle palle. Dal dolore il protagonista urlerà: "Ghe sboro!".

-Il protagonista si smerderà di una sostanza appiccicosa e cadendo in piazza San Marco si attaccherà tutti i chicchi di grano. Il protagonista verrà divorato dai piccioni tra le risate dei bambini.

-Una signora grassa si siederà sulla gondola che si rovescerà in acqua. Il gondoliere darà sfoggio della sua dialettica.

-Siccome l'acqua del mare rimane sulle strade, i veneziani (si sa) mettono quelle specie di panchine per camminare senza bagnarsi. Il protagonista scivolerà e cadrà di faccia contro una cacca di cane galleggiante.

-Anche se siamo a Venezia tutti i personaggi saranno dei burini DOC.

-Anche se è Natale tutte le donne si spoglieranno mostrando una tetta. Il protagonista vedrà la tetta ed eccitato si girerà per andare via, ma troverà un'altra ragazza che sentendo la sua virilità rimarrà scandalizzata e gli tirerà una sberla urlando: "Porco!".

-Quando il protagonista perderà le chiavi per l'appartamento cercherà di scavalcare il cancello, ma scivolerà sul ferro e sbatterà i coglioni contro la ringhiera.

-Alla fine si scoprirà che anche la moglie aveva un amante e il protagonista pensa di suicidarsi perchè anche la sua di amante non lo caga più. Quando però ci ripensa scivolerà su una cacca di cane e cadrà dal ponte. Il film finirà con un fermo immagine di lui che cade con una musichetta techno che va tanto di moda al momento.

Siamo certi sarà un capolavoro.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura