12.11.07

Chi sono io

Visto che non l'ho mai detto ne approfitto per una piccola descrizione personale.

Sono uno stronzo bastardo egoista con seri problemi mentali, amante dei fumetti che compro perchè ogni settimana devo avere la mia dose di droga, appassionato di cinema anche se in realtà credo di non ne capisca un cazzo. Sono malato e perverso, una persona da evitare e in effetti è così. Le mie amicizie non durano tanto, a volte illudo di essere amico quando non me ne frega un cazzo della persona illusa. L'ho detto: sono uno stronzo bastardo. Mi capita raramente di ricevere un "grazie" dopo essermi fatto un culo così e alla fine è l'unico motivo per cui vado avanti: sentirmi finalmente un sincero ringraziamento. Le idee che ho in testa sono squallide, quasi sicuramente non troveranno nascita, ma solo morte. Vivo in un mondo in bianco e nero e la mia vita fa parte del nero. L'unica cosa colorata è quel grosso arnese che mi penetra nel didietro. Quello non manca mai, in tutti i giorni della vita lo trovo. Non che mi faccia piacere, ma alla fine credo sia questo il motivo per essere stati messi al mondo. Non ho gente che posso considerare "veri amici", visto che sono loro molto spesso a sbottonarsi i pantaloni. Se cercate una persona da considerare scemo sono la persona che fa per voi; se cercate un aiuto gratuito sono la persona che fa per voi; se cercate una persona da fottere in qualche modo sono la persona che fa per voi; se cercate risate, la prima a destra e poi dritti fino all'incrocio, poi a sinistra, dritti, ancora a sinistra, lanciatevi con l'auto in volo cadendo verso il terreno e morendo. Non avete riso? Beh, ho riso io. Per una volta, concedetemelo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aho! Te sto a scrive dar Mac demmerda a scuola!!!
Molto veritiera la tua descrizione!

Anonimo ha detto...

no comment!!!!!!!!!!
sempre il solito esagerato.

Counter

Spazzatura