16.10.07

Soavemente

Molto interessante.
Ne avevo bisogno.
grazie a chi sa. ora attendo per prestarlo a chi sa.

5 commenti:

ale ha detto...

Molto bene...mi fa veramente piacere che tu l'abbia già letto...ringraziami perchè Monica voleva prenderti quel libro grosso come un vocabolario con più di 3000 pagine che si intitola Bibbia...rientra nel tuo dizionario questa parola??Meglio Og...vero??Almeno così hai letto qualcosa che esula da quei libri disegnati...come si chiamano??..ah si, fumetti!!!..;o))

kekko ha detto...

già lettooooooo?? ke veloce...a forza di leggere fumetti ti si sono velocizzati gli occhi???
w video girl ai

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

@ale: se mi arrivava la bibbia avevo due copie del più gran romanzo fantasy del mondo! ;) solo i ciechi dicono che i fumetti sono per bambini... c'è verità nei fumetti.

@kekko: anni e anni di allenamento. :D

ale ha detto...

Romanzo Fantasy???...questa è la più grande eresia che tu potessi scrivere...ti perdono solo xkè...solo xkè sei acora un piccolo maìno...e cmq la verità sta in quello che tu definisci romanzo fantasy...se ti sente la monica ti ammazza!!

Anonimo ha detto...

Ragazzo mio tu avresti proprio bisogno di un bel gruppo giovanissimi e soprattutto di qualche brava animatrice....!!!!!!!!
Il romanzo Fantasy come lo definìsci tu non sarà semplice da capire e a volte può sembrare assurdo ma con l'aiuto di qlcn e con la voglia di capirlo vedrai che qlcs di buono c'è......certo che la tua è proprio una parrocchia senza Dio!!!!!!

Counter

Spazzatura