14.10.07

Pensieri sparsi capitolo III

E un'altra domenica è passata con i suoi alti e i suoi bassi.

Sabato ho preso un pd di roba al Pan, incurante del fatto che un mattone di 500 pagine come "From Hell" in una domenica non si riesce a leggere. Quindi oggi è stata una giornata trascorsa e punto.
Ho letto "The vinyl underground" e scopro di amare la Vertigo definitivamente.
Ho letto "Hellboy" e scopro che mi piace.
Ho letto "I fantastici quattro" e scopro che sono i miei voti in matematica.
Ho trovato "Arrapaho", film trash degli Squallor che prossimamente (dio, quanto vorrei domeniche da 30 ore) quando avrò tempo, vedrò.

Nel frattempo non sono riuscito a cancellarmi un sogno che ho fatto. Sarà stata la pizza di ieri sera e le persone con cui ho parlato, e non è una battuta. Un sogno che veramente voglio rivivere in qualche modo, ma non ho idea di come riviverlo. Scriverlo, disegnarlo, farci un film. Sono quasi bravo a fare queste tre cose. Credo che ci farò un film in un futuro prossimo venturo, nel frattempo lo scrivo per poi disegnarlo per poi usare una mdp e farci una mia opera. Senza scendere in dettagli il sogno che ho fatto comprendeva le persone di ieri sera (chi più o chi meno) praticamente "vampirizzate", ma non i vampiri stupidi e sanguinolenti. Parlo di vampiri intelligenti, normali e, se mi è concesso il termine, affascinanti. Il sogno cercava di rispondere ad una domanda che trovo anche alquanto interessante: come si sentirebbe l'unico umano amico di vampiri senza inizialmente saperlo? Una volta scoperto il segreto degli amici, come reagirà? E ancora: nella scala gerarchica dei vampiri che comprende un Vampiro più "forte" che fa da "capo" e che ha il potere di trasformare gli umani in vampiri non con un morso, ma con lo scambio di saliva come si svilupperà tutto il rapporto degli amici? Alla fine credo che, se mai ci farò un film, salterà fuori un "erotic-horror" allo stesso tempo molto umano ed emotivo. Mah.. mi mancano i mezzi al momento. Si vedrà.

Mi mancano praticamente gli argomenti oggi... E' stata una giornata non vissuta, non amata e nemmeno particolare. Speriamo alla prossima.

P.S: I più attenti si accorgeranno del titolo del post che presenta un "Capitolo III" anche se di Pensieri Sparsi ne era comparso solo uno. Ebbene: il post di domenica scorsa "Neuroni perduti e altro" può essere considerato come un capitolo II.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura