14.10.07

MaìnoParty Infame Sadness v.17.0

Ecco il resoconto della festa di ieri sera.

Comincio subito a farmi odiare con queste due foto, ovvero il cibo:


Potete cliccare sulle immagini, ringraziare Iddio per il dono della vista e se vi avvicinate allo schermo potete persino annusare il profumino di pizza uscire dal vostro monitor...

Come? No, quello che stai sentendo è la scheda madre che sta bruciando.. Comunque proseguiamo con le foto scandalose.


Per fare una bella festicciola prima di tutto occorre divertirsi. Noi siamo andati oltre, come dimostrano le foto seguenti. Si tratta dell'unica documentazione di ieri sera.


Abbiamo cantato allegramente i Village People, sulle note di "In the navy". Da notare il fatto che se usate un nome corto come Fede, Marco, Checco, Giorgio, Luca, Mario, Ugo potete divertirvi una mezz'oretta a cantare (esempio) "Marco gay!" invece dell'ormai conosciuto "In the navy".




Eravamo così pazzi che persino il cane tentava disperatamente una via di uscita da quell'Arkham Asylum, come vuole dimostrare la foto:


Tanto per curiosità: il cane è quella cosa nascosta tra le tende.

Ed infine, si è passato al divertimento con il vino.


Litri e litri di bianco?

No. Solo l'odore.

La documentazione fotografica e cartigienica finisce qui. Poi sappiamo tutti come è andata a finire: sono venuti i carabinieri e ci hanno arrestato. ("Magari", direbbe il Fedeman).

A dispetto di quello che le immagini mostrano alla fine ci siamo divertiti molto. Non volevo una festa da far casino e questo è stato un ottimo risultato (merito anche le persone che vi hanno partecipato in tutti i sensi).

Come è d'obbligo ci sono alcuni ringraziamenti da fare:

-Al Bibiasi perchè c'era e si sa la sua presenza vale molto (altrimenti sarebbe stata una trombetta e un sofficino);

-Al mio cane perchè ci ha sopportato (anche se ha rotto i coglioni per tutta la serata);

-A Kekko perchè è arrivato con una nuova barbetta e si è dimostrato degno di non partecipare ai film dei Vanzina;

-Alla Ale perchè tra tutti i numeri pari alla fine ha trovato il numero dispari (e va ringraziata, in verità, anche perchè è riuscita ad avvisare via sms un po' tutti...benedetti quei 25 bisettimanali!);

-Alla Moni perchè dopo il lavoro ha avuto anche la voglia, il tempo e il CORAGGIO di arrivare, salutare, mangiare il dolce e salutare! (ma la presenza è stata comunque la cosa più importante!)

-Ai miei genitori che mi hanno fatto contento anche stavolta e se ne sono andati via per tutta la serata (per mia e loro fortuna).

-Al mio stereo che ha dato la sua colonna sonora trash ad una serata trash, amico indivisibile da dieci anni, fedele amico del Maìno.

Con questo è (veramente) tutto per oggi.

Alla prossima!

4 commenti:

kekko ha detto...

mi commuovo mat....

ale ha detto...

Quasi quasi sono d'accordo con il vecchio buon Kekko!!...mi scende la lacrimuccia!!!Mi piace questa cosa personalizzata...!!Cmq non serve che passi un anno per riproporre un fac simile...!!E' stata bella la tua espressione su un sms:"voglio pochi intimi per concludere in bellezza"...eh si, xkè si sa che il diciasettesimo è l'anno della sfiga!!Beh...cmq hai fatto bene a volere pochi intimi...alla fine siamo i migliori, no??...e nn ci smentiamo mai...non mancano mai le cagate x ridere!!Ah...devo fare i complimenti a Monìc che ha rotto sto muro col computer...era ora!!:o))

Anonimo ha detto...

....e ha fatto cadere il vangelo dentro alla viennetta!!!!!!!

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

HAI fatto cadere... non dimentichiamocelo... ;)

Counter

Spazzatura