7.10.07

Neuroni perduti e altro

Sabato pomeriggio esattamente dalle 13:50 alle 14:20 credo di aver perso quasi tutti i neuroni sopravvissuti... Gruppetto di bambinette scassaminchia: vi dedico un affettuoso "Fuck you". Con rispetto, Maìnoman.

Stamattina mi sono letto "Memorie dall'invisibile", storico numero 19 di Dylan Dog ora disponibile sulla GrandeRistampa numero 7. Fico. Bella storia, mi ha commosso.

Ora credo che comincerò a vedermi "L'uccello dalle piume di cristallo" e "Il gatto a nove code". Se poi ho ancora voglia e tempo mi farò una visione di qualcos'altro..

Chi non ha visto il nuovo corto lo può trovare sempre e comunque in fondo al blog tra l'elenco degli "Argomenti indispensabili".

Ho in mente un nuovo corto per Halloween. Probabilmente lo chiamerò "Hell-o-ween" e sarà un buon corto tutto splatter (come vuole la tradizione Hallowoodiana) tra cacciatore e preda e ruoli invertiti. Forse tratterà di un assassino che da uccisore diventa una possibile vittima e via così.. Ci penserò.

Giovedì nel blog cambierà qualcosa. Non so ancora cosa, ma credo che qualcosa cambierò. (Bella frase)

Al prossimo post!
Il pluri-eretano sparso Maìnoman.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura