3.10.07

Crying Sky

Premessa:
ero molto restio a pubblicare questo nuovo corto. Perchè alla fine è un lavoro molto personale, fatto per me e non per gli altri. Non aspettatevi qualcosa di piacevole come il corto dei CRE e nemmeno qualcosa di tecnico. Qui non c'è niente di speciale, apparte qualcosina che, ammetto, mi piace molto. Dopo aver visto tutto ho scritto un paio di curiosità che, se volete, son lì per essere lette.

Postfazione:

Queste immagini, in verità, doveva essere utilizzate per altro, per un altro filmato, più curato anche nella fase del montaggio. Fattori esterni come il Destino mi hanno in qualche modo portato (per mio volere) a fare questo corto così com'è perchè ci sono fatti che ti danno un pugno nello stomaco enorme e doloroso e credo sia giusto lasciare il tempo della natura nell'intervallo tra i fulmini che modificarlo a ritmo di musica. Inizialmente l'intera sequenza doveva essere in bianco e nero, poi però ho preferito lasciarne alcuni a colori, nel momento più forte. Ero molto indeciso sull'uso della canzone. Alla fine ho optato per "Working class hero" di John Lennon per via del ritmo che a mio parere dà meglio l'idea di un temporale o comunque di qualcosa di imprevedibile. L'altra canzone che poteva essere scelta era "Candle in the wind" di Elton John, che era senza dubbio migliore musicalmente parlando. Se qualcuno volesse provare a vedere il video con "Candle in the wind" forse lo troverà migliore. Rimane pur sempre un lavoro abbastanza "sporco" perchè poco curato. Forse a voi non piacerà e non voglio costringervi a dire che sono bravo o che cazzo ne so. Questo è un video che ho montato durante un mio periodo molto brutto perchè brutta era l'atmosfera in cui vivevo data da notizie tragiche e sicuramente non felici. Grazie per averlo visto. Se volete lasciate pure un commento bello o brutto che sia.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura