29.10.07

In attesa di Halloween

Non so come passare una serata che DEVE e PRETENDO che sia bella.
Mi piacerebbe farmi una maratona di qualche bel film horror truculento splatter gore (!!!) però mi dove sta il divertimento senza qualche amico che sappia apprezzare tutto ciò? Il mio araldo non ama il cinema. Meno che mai questo genere. PD!
E poi c'è la cosa fondamentale: cosa cazzo guardo? Non ho niente di horror truculento splatter gore. Quindi dovrò passare una giornatina alla mediaworld a fare shopping.
E quindi l'altro problema: mi servono soldi. Cazzo.
Bene. Togliamoci la maglietta, le scarpe, i calzini e i pantaloni e rimaniamo in costume. Una doccia fredda perchè non guasta mai e poi facciamoci un tuffo e nuotiamo nella merda.
Piano, piano: c'è posto per tutti.

1 commento:

kekko ha detto...

allora come è andata la tua superserata???

Counter

Spazzatura