11.9.07

Lunedì 10 settembre: serata in pizzeria (tra amici e zie)

Il titolo dice tutto. La sudata (?) finalmente gloriosa vinta pizza con i colleghi di luglio del CRE. Abbiamo trovato una pizzeria aperta di lunedì. Fantastico. E la Elena che mi chiese: "prendi la bici a vedere dov'è" e io "Stocazzo!". Quindi dopo esserci ritrovati alle 19:30 (io mi sono ritrovato da solo con Francesco), anzi alle 19:40 (meritato tempismo della elena), anzi alle 19:45 (tipica puntualità della Monica). [Poi la Laura alle 21:20]
La pizzeria. Trattoria. Anche pizzeria comunque. Arriviamo e la elena dice: "ho prenotato". I proprietari: "non ci risulta". Ridere
E la risata è stata il tema continuo della serata, soprattutto la Monica che mi rideva in faccia mentre scoprivo che la proprietaria era amica di mia nonna e così via..
Eccellente anche la parte dove si parlava male dei professori essendo due (una-ex) allievi della stessa scuola in un tavolo a due. E' stata la parte migliore.
Per il resto racconti su SquareMan aka Colui-che-non-deve-essere-nominato e qualche sparlata su genitori, CRE, RaiUno, incubi e Maìnoman. Ebbene sì, cari lettori, perchè Maìnoman con le sue cagate si è preso ben due: "Sei una merda gigantesca" più qualche "Maìno..mutati".
Divertimento anche in macchina con la solita donna che in macchina ci sa fare e ti diverti....se hai le cinture allacciate. Altrimenti le finisci in braccio alla prima curva.
La serata è proseguita con cazzate maìnesche, la elena vestita anni 80, Francesco che rideva per qualsiasi cagata (e c'ha ragione! altro che la elena che non ride mai...), la Ale un po' così indecisa se dire cose saggie o unirsi a me, la Laura silenziosa, calma e come sempre gentile, la M.G. che era una via di mezzo tra tutti, forse la migliore.
Dico forse perchè il premio per la cazzata migliore è stato consegnato al BiBiasi per la frase mentre ordinava: "Io prendo un limone...tè al pesca..al limone!".
Che serata!
A tutti quanti (tralasciando Biasi che lo vedo sempre e ovunque) grazie della splendida serata. Siete mitici.
A tutte le signore (tralasciando Biasi) presenti alla serata va un sincero abbraccio.
Alla elena va una cartella medica gratis per un giro al Cottolengo che non guasta mai. ;)

*Da notare come tutti i nomi siano scritti correttamente, la grammatica sia ottima e non ho sbagliato congiuntivi.

2 commenti:

ale ha detto...

Caro Maìnoman non posso non dirti che continui ad essere il numero uno!!Oggi me ne stavo tranquilla a vagare x casa finchè nei paraggi della zona computer non sento qualcuna che si spanza dal ridere con grasse risate...chi poteva essere??L'abusiva del capo che con i soldi del cre potrebbe comprarsi un computer anzichè scroccare il mio!!Ho dovuto rimandare la lettura dell'ultimo capolavoro del maino (perchè io mi guadagno da vivere...non sono nulla facente)ad ora...fremente di scompisciarmi anch'io dalle risate...beh ho ancora in mente la lacrime del maino...sono il figlio della Letizia (giusto??)...che cosa hai detto???Troppo ridere...la "zia" del maino ci ha devastati...era lì che aspettava che le chiedessimo di farsi una pizza con noi!!Avrebbe sicuramente accettato, ma poi il maino non sarebbe più riuscito a pronunciare una frase di senso compiuto...e i congiuntivi sarebbero andati tutti in vacca (per non dire altro!!)!!

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

grazie carissima. attendo un'altra rimpatriata. ;)

Counter

Spazzatura