9.8.07

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare le seguenti persone conosciute e non perchè in qualche modo mi hanno dato qualcosa:

-Fedeman perchè è sempre disponibile a dare una mano (lui dice di no, ma io dico di sì)
-Moranda perchè mi ha fatto apprezzare il suono del taglierino ed è un mito
-Zia Clock perchè avremo scambiato dalle 15 alle 30 parole dal vivo e la stimo
-Cello perchè è l'unico che mi fa paura anche quando scherziamo e ridiamo
-il mio Araldo perchè è l'amico più fedele che abbia mai avuto

-Tiziano Sclavi per aver creato un mito che adoro
-Ausonia, Roberto Recchioni, Lorenzo Bartoli perchè mi hanno confermato che il fumetto italiano esiste ed è più forte che mai
-Claudio Villa, Massimo Carnevale, Corrado Roi e Gabriele Dell'Otto perchè mi hanno dimostrato che gli italiani disegnano bene.

-tutti i miei colleghi di luglio perchè ho conosciuto persone veramente strane e speciali

un doveroso 'fuck you' a chi pensava di entrare nell'elenco e si è accorto leggendo che non c'è.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura