4.8.09

Ma guarda chi si rivede! Cosa vuole adesso?

mi era tornata la voglia di un posto dove sfogare i miei pensieri.
avere il solo blog della suckbrain tree è triste: non posso mica scrivere solo quando ho qualcosa di nuovo da mostrare.
sentivo la necessità di tornare in questo posto che, sebbene abbia chiuso, mi accoglie sempre a braccia aperte. non importa se nessuno commenta. è una questione personale.

ultimamente le cose vanno più che bene. mi sento realizzato e, cosa ancora migliore, mi sento rilassato e felice. sono contento per come sta andando, per come molte cose siano superate (più o meno facilmente) e perchè non potrei essere altrimenti.
forse saranno altre miei paranoie, altri miei film mentali, ma perchè non vivere bene questo momento finchè si può?

forse è solo la calma prima della tempesta, forse il periodo di merda sta per arrivare ed è pronto a colpirmi più forte che mai, ma forse sono io che sto cambiando.
forse comincia un nuovo inizio e una nuova storia.
forse arriva.


EDIT:
a proposito: abbiamo passato anche il secondo anno di vita con questo.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura