12.10.08

XVIII

Gran bella giornata ieri.
Dopo una normale (e in certi punti) noiosa mattinata a scuola, me la sono goduta.
Pranzo col Fede e acquisto di uscite in attesa del mio vero regalo: il librone di Jack Kirby "King of Comics". Yeah!
Pomeriggio perso a preparare la festa serale, con copie di dvd in multicomputer, stampe ed etichette (e bestemmie) con l'Araldo.
Serata alquanto trash con Leon che si mangiava le Amica Chips con il dolce, Raff che era in astinenza di sigarette, l'Araldo silenzioso che raccontava aneddoti che frequentemente finivano sempre con una bestemmia. Attesa di Riccardo dopo essere andato a castagne, visione del film tra risate e curiosità e poi il favoloso racconto di questo tipo giocatore di basket che racconterò se l'occasione me lo permette.
L'Araldo mi ha donato un particolare CK fresco fresco che quando l'ho provato ho sentito respirare il polso (yeah, Araldo!!).
Leon e G mi hanno donato un fumetto che avevo sempre intenzione di prendere, ma che non ne ho mai avuto l'occasione/voglia: The Complete Brian the Brain, letto dall'una e mezza alle due e mezza. Stupendo, bellissimo, ma interiormente distruttivo! Consigliatissimo!
Oggi pomeriggio cazzaro tra letture, Metropolis e visioni di episodi di serie tv in arretrato.
Diciotto anni. A tratti mi sento uguale a prima, a tratti ne sento il peso. In attesa di un numero 19, cerchiamo di non fare cazzate.
Poi in prigione spero di ricevere un cesto di arance.

P.S: Naturalmente, come vuole la tradizione, non ho potuto ringraziare, per mancanza di soldi sul cellulare, tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Ne approfitto per ringraziarli qui.

1 commento:

kekko ha detto...

scusa per il ritardo...buon compleanno!!!

Counter

Spazzatura