14.10.08

Pensieri sparsi - nuova serie

Non trovavo da tanto tempo questo video che feci oramai due anni fa durante la gita a Torino con la scuola (e quindi con la classe).
E' una sensazione strana rivedere questo filmato...

tour-in


Come sta il maino oggi? Va avanti. Oddio.. avrò detto queste cose una marea di volte, credo che la maggior parte dei post di questo blog siano di lamentele, insoddisfazioni, paranoie..
Sono "un paranoico del cazzo, depresso e umorale". Oggi mi è venuta una strana tristezza, a scuola. Non so la causa scatenante però ho pensato che se in quel momento me ne fossi andato e non mi sarei più fatto vedere, non si sarebbe preoccupato nessuno.
E la cosa in sè non mi ha buttato giù. Mi ha fatto male, anzi, il fatto che mi sembra di sprecare il mio tempo, quando potrei fare cose migliori e più entusiasmanti. Mi chiedevo: che senso ha?
(Paranoico)
Mi chiedevo: perchè continuo?
(Depresso)
Mi dicevo: chissenefrega..
(Umorale)
Poi, si sa. La tristezza non se ne va mai, ma mi sono bastati cinque minuti con un'amica per farmi tornare il sorriso e ricordarmi che il mondo non è così brutto e inutile come sembra.
Ok, forse lo è. Ma stavolta ho fatto l'umorale verso il mondo. E va bene così.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura