3.9.08

Dopo "Eye of Panther"......

.....ho un po' di idee in testa. Quella che finora mi sta dando più gusto è fare un corto (perchè un lungometraggio sarebbe troppo) in 3D. Non essendoci programmi gratuiti che possano modificare direttamente il video, il punto sta nel fare "alla vecchia maniera".
Armato di buona pazienza, dovrò trasformare in 3D nella modalità "frame by frame".
Facendo un rapido calcolo, per un corto di 5 minuti dovrò lavorare su 7200 immagini.
La cosa mi stuzzica un po'. Alla fine, 5 minuti di girato non sono nulla, ma sarà la post produzione stavolta a darmi filo da torcere. 5 minuti e 7200 immagini...
Sarà come quella volta del puzzle da 3000 pezzi. Io, le immagini, la musica sotto...
Naturalmente da fare sotto le vacanze e nei momenti liberi. Credo ci impiegherò mesi, ma alla fine potrà venir fuori un decente risultato (oltre che ad una forte emicrania)..
Ci penserò su. E' una delle mie cose da fare prima di morire, quella di fare qualcosa in 3D. Un filmato. Un corto.
Non sarò il primo a farlo, non sarà la cosa più originale che potessi fare, ma quando l'avrò fatta..allora potrò essere tanto soddisfatto. Prima di tutto con me stesso.
Quando riuscirò a trovare una buona storia per sviluppare un corto lo scriverò. Per adesso, quelle 7200 immagini non mi sembrano un traguardo impossibile. Lungo, eterno, ma non impossibile.

2 commenti:

kekko ha detto...

nn ci sono più tra i tuoi link...buuuu

Anonimo ha detto...

SE TI SERVE UNA PROTAGONISTA FEMMINILE SONO DISPONIBILE TANTO SONO DA MASERà MI CHIAMO SERENA..

Counter

Spazzatura