3.8.08

Sono indignato. Ieri notte (NOTTE!!) alle 2:45 davano Fahrenheit 251 e alle 3:40 Tenebre. Ho scelto Tenebre. Sveglia alle 3:35 per vedere che il film era già iniziato. Ma vaffan....
L'ho visto comunque e mi è piaciuto. Dario era ancora grande. 12 vittime (un record) di cui una particolarmente bella. Scenografia, fotografia, stile, recitazione... tutto perfetto. Forse un minimo di confusione sulla trama e sull'assassino, ma forse è perchè ho perso l'inizio...
Gli diamo un 9. Un film sensazionale!
Dimenticavo: nota di merito ai Goblin che come sempre fanno di quelle musiche eccezionali.

Vi lascio ai titoli di testa del film

2 commenti:

fede ha detto...

Phenomena! Mi è appena tornato il feticismo!

fede ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=HrP-9P_s_qk&feature=related

Adoro jennifer quasi quanro Susy di suspiria!

Counter

Spazzatura