26.8.08

LIVE EVIL

Quest'estate, tra la lavorazione di "Eye of panther", ho trovato il tempo di girare un corto di 10 minuti da mia nonna con i miei cugini.
Dovrebbe essere un horror, ma il risultato è più divertente.
E' un corto girato in un'ora, senza grandi aspettative o cura. Molto spesso la telecamera non l'ho usata io, ma uno dei miei piccoli cugini (e si vede!). Mi è servito per sperimentare: ho voluto vedere se certe inquadrature "clichè" degli horror sarebbero funzionate in mano mia. Devo dire che a volte il risultato mi è piaciuto, altre è meglio non farle più.
Con questo corto ho voluto provare anche l'After Effects e lo schizzo di sangue. Non male. Mi piace.
C'è un'inquadratura di cui vado fiero: al momento della chiusura del portone c'è un primo piano inclinato della serratura. Quello mi piace davvero.
A tutti gli interessati, trovate il corto nella sezione "Delle cose mie sperimentali" a destra, sotto la voce "Live Evil".

P.S: Chiedo scusa per la qualità dell'immagine che sembra ripresa da una webcam (e fa anche schifo). Se riesco a risolvere il problema e rendere il video un po' più fluido ve lo faccio sapere. Nel frattempo vi lascio il link così com'è. Non è impossibile da guardare, ma è fastidioso.

P.P.S: Nota di merito alla musica composta da Matteo Brigo e i Goblin.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura