19.7.08

Foto dal Backstage di "Eye of Panther"

Per divertimento, perchè non mi passa un cazzo.. Tanto perchè il film sta andando a gonfie vele, abbiamo girato ieri sera una figata di scena iniziale e mi va di mettere un po' di foto fatte dall'Araldo ieri sera.






Scena iniziale. Riccardo (Snake) parla al cellulare con il capo (Luca) dietro di me. Come si può notare, la via più facile era la seguente: Riccardo si imparava la battuta e Luca dietro di me diceva la sua leggendo dal copione. Ogni volta che mi spostavo, Luca mi seguiva dietro. Ci sono stati un paio di problemi con le ombre, ma nel video non si vedranno.



Qui non ricordo cosa stavamo facendo. Probabilmente stavamo finendo di girare la scena della telefonata. Da sinistra a destra: Luca col copione in mano che mi sta dicendo qualcosa, il sottoscritto in un'aria di peyote forte, Riccardo che ormai si trovava a suo agio dietro al camion e l'altro Luca che tiene il cavalletto per filmare la scena alternativa. Piccolo aneddoto: poco prima di questo momento (o forse è proprio questo) arriva un'auto della polizia, con tanto di luci accese, per vedere cosa stavamo facendo. La cosa divertente è che con noi avevamo pistole giocattolo senza tappo rosso, oppure con il tappo colorato di nero. Alla fine i poliziotti se ne sono andati come se nulla fosse. Beh.. in tal caso avevamo camere, copione e girato su nastro.

Guest-star speciali del film sono Jason e Fantasmino che qui vediamo in una foto di gruppo. Da notare Jason e il suo special look da teenager: maglietta da film di serie B e capellino della Kinder preso in omaggio al supermercato. L'abbigliamento dei due non è casuale: nel film saranno proprio così!

Nessun commento:

Counter

Spazzatura