1.6.08

Primo giorno di riprese

Io e Riccardo ce la siamo cavata bene. Eravamo solo in due, in una scena abbastanza difficile da essere fatta in così pochi. Ma è venuta fuori una figata di scena. Abbiamo lottato per trovare un posto decente (prima un magazzino abbandonato coi vetri rotti, perfetto, peccato che l'entrata fosse coperta di erba e ortiche e come disse G: "cose con le spine"; poi una casetta abbandonata, peccato per il grano alto quanto me), abbiamo girato cercando di fare tutto ottimamente. Lo ammetto: abbiamo fatto i salti mortali per mettere la scena come era programmata, senza un cameraman ufficiale (quindi ci mancava un terzo individuo che avrebbe reso le cose più veloci e facili). Ci siamo divertiti, comunque. E di brutto. Abbiamo proceduto abbastanza velocemente, solamente qualche scena l'abbiamo ripetuta (e al massimo tre volte). In due orette abbiamo fatto credo 10 minuti di filmato, che poi diverranno 4, ma è un ottimo risultato.
Questo "Fried-Day 13th" è iniziato nel migliore dei modi. Ora bisogna solo trovare un giorno dove possiamo trovarci in tanti per fare più roba. Nel frattempo la parte che preferisco: bestemmiare al montaggio.

P.S: Nota a margine è il luogo scelto per l'intera scena. Abbiamo condiviso due ore della nostra vita con vespe (che ci hanno costretto a cambiare l'originale inquadratura), bruchi e vermi (che sbucavano e si mettevano sui vestiti) e soprattutto, ZANZARE!! Quelle merde schifose non ci hanno lasciato un attimo di tregua. Vaffanculo.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura