15.6.08

#260.

Scaletta del topic. Potete saltare dei punti, ma io vi consiglio di leggerlo tutto altrimenti, cazzo, tanto vale cambiare pagina web.
  1. Di cosa sta succedendo in questo momento tra i blog
  2. Di come io e l'Araldo apriremo una fumetteria
  3. Di come ci siano novità personali
  4. Dei ringraziamenti dovuti
  5. Di come qualche persona deve andare affanculo
  6. Di come le novità non sempre son ben accette.

Ultimamente i blog si stanno spegnendo ad uno ad uno. Tra amici ed ex persone stimabili. Per gli amici non me la prendo. Sono loro scelte, avranno i cazzi loro e si sapeva: avevano aperto i blog per gioco e si sono rotti i coglioni. Quanto alle ex persone stimabili... beh.. che vadano a fanculo, si rinchiudano per un po' nella loro camera a riflettere sul tradimento fatto. Per quanto mi riguarda che tornino a fare la vita di prima e che poi non rompano i coglioni. Motivo di conversazione questo. Mi piacerebbe dirne di più, ma da solo non c'è gusto.

Sabato scorso io e l'Araldo abbiamo deciso di togliere i fumetti (tutti miei) dagli scatoloni e metterli in una credenza abbandonata. Dopo una pulitura accurata abbiamo sistemato Absolute, volumoni enormi e non, bonellidi ecc. La cosa è stata piuttosto divertente: per intrattenerci abbiamo passato due orette a sistemare prima parlando con accento tedesco (l'Araldo) e russo (io), poi parlando come un giapponese recitato e teatrale, pieno di enfasi (sempre l'Araldo). Da sfasciarsi in due dalle risate quando l'Araldo mi fa: "Maìnomaaaan!! Passami dei fumetti!!!" - gli passo tre volumi- "Maìnomaaan!! Così finiamo domani mattina!! Ne voglio di piùùùù!!!" - gliene aggiungo dieci - "Maìnomaaan!! La mia mano non riesce a tenerne così tanti!!! Dammene di menoo!!". E bestemmie e porchi e porchi e bestemmie. Siamo arrivati alla conclusione che io e lui apriremo una fumetteria.

Nel frattempo il film va a gonfie vele (più o meno). Nessuna ripresa nuova (a luglio si riprenderà), ma nervosismo al montaggio. Ogni volta che sento una canzone nuova, vedo qualcosa di particolare, mi viene in mente di aggiungerlo al film. Se da un lato mi piace, perchè perfeziono alcune scene, nello stesso tempo la cosa mi terrorizza perchè tutto questo può portarmi da un'altra parte e cambiare gravemente le caratteristiche del film.

Lo sapete, periodicamente sono solito ringraziare. Questa volta voglio ringraziare tutti quelli che seguono questo misero blog, anche se ho tolto i link, anche se la mia presenza si farà meno, anche se gli stessi post sono meno interessanti. Mi piace vedere il conteggio dei click che cresce giorno in giorno. Significa che a qualcuno questo affare informatico piace e non potrei essere più felice di sapere che faccio piacere a qualcuno. Ringrazio anche chi mi sopporta nei momenti sbagliati e che in quegli stessi momenti tratto come merda.

Vorrei mandare a fanculo invece il Pacca, che mi sta proprio sui coglioni, nerd del cazzo.

Come avete potuto vedere il blog ha cambiato ancora layout. Voglio farlo semplice e solitario. Come mi rispecchia insomma. Questo nuovo look non è piaciuto al mio Araldo che vuole il look vecchio. Gli ho risposto che non sarà una cosa veloce.

Grazie della lettura. E che lo sforzo sia con voi.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura