La top 10 personale di varie cose. Dateci un'occhiata (anche se a pochi gliene frega), magari è un buon argomento di cui parlare..
CINEMA
10: Shining
09: Il cielo sopra Berlino
08: Gli intoccabili
07: Barry Lindon
06: Il settimo sigillo
05: Kill Bill
04: La casa
03: Quarto potere
02: Pulp fiction
01: Blade runner
SERIE TV
10: Nip/Tuck
09: South Park
08: Ai confini della realtà
07: Friends
06: Happy days
05: CSI
04: I Griffin
03: I Simpson
02: 24
01: Lost
REGISTI
10: Steven Spielberg
09: Tim Burton
08: Spike Lee
07: Alfred Hitchcock
06: Dario Argento
05: Sam Mendes
04: Brian de Palma
03: Stanley Kubrick
02: Robert Rodriguez
01: Quentin Tarantino
23.5.08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazzatura
- agosto (1)
- marzo (1)
- dicembre (1)
- ottobre (1)
- settembre (9)
- agosto (5)
- luglio (1)
- aprile (5)
- marzo (8)
- febbraio (7)
- gennaio (10)
- dicembre (9)
- novembre (11)
- ottobre (10)
- settembre (13)
- agosto (27)
- luglio (16)
- giugno (18)
- maggio (20)
- aprile (13)
- marzo (31)
- febbraio (21)
- gennaio (19)
- dicembre (21)
- novembre (29)
- ottobre (32)
- settembre (27)
- agosto (28)
- luglio (1)
4 commenti:
mmm ... Rodriguez 2° posto??? No no no, non ci siamo proprio, dai bravetto, ha fatto film divertenti, però siamo ben lontani dall'entrare in top ten.
Scorsese?
David Wark Griffith? tutto è nato con lui
Cronenberg?
Lynch?
Woody Allen?
Orson Welles?
Luis Bunuel?
Akira Kurosawa?
Tutta gente spanne sopra Rodriguez, regista che a me piace, cmq.
Ho aperto un po' la discussione? :)
Perchè non hai fatto la top ten manga?
Conoscendoti avresti messo "Naruto" al primo posto...
Senza dimenticare Taniguchi.
araldo muori.
in effetti ora che ci penso ho dimenticato lynch, zemekis e un altro paio che hai elencato..
Spero Griffith, senza di lui non avremmo il cinema .... anche se politicamente era una merda
Posta un commento