6.4.08

Avanti

Le cose si stanno facendo più lunghe del previsto per quanto riguarda la pre-produzione del film che voglio girare, tale "Fried-day 13th". Approfitto di tutto per lanciare un appello: a chiunque volesse contribuire per la realizzazione di questa porcata è il benvenuto (sia in campo tecnico che in campo "recitativo").
Dicevo, le cose stanno andando per le lunghe perchè mi sono accorto che questa comedy-horror-trash presente certe scene che per farle bene occorre spendere tempo e forse denaro.
Prima di tutto ho bisogno di una maschera. Non voglio una semplice maschera di carta o cartone, ho bisogno di qualcosa di rigido, ma allo stesso tempo che si veda la finzione (l'idea è far vedere il terribile killer che ha la maschera e gli elastici dietro alle orecchie). Sto pensando al gesso, ma sarebbe un'odissea... forse la cartapesta o come dicono ad Art Attack "giornali e colla vinilica"...
Ho bisogno poi di tante altre idee. Non che non ci siano, ma devo sforzare di allungare la brodaglia, inserendo cose divertenti e cercare di non far risultare il tutto noioso (d'altronde si tratta di tre personaggi in un horror: credo che nessuno abbia girato un horror con così pochi attori all'interno) quindi a mano a mano le idee arrivano, ma devo giocare bene le carte.
Poi non vedo l'ora di girarlo e divertirmi, anche se non è la parte più bella. No, amici. La parte più bella è il montaggio. Ma qui si parla già di futuri prossimi e magari (come accade di solito) questo film sarà solo un'idea mai costruita e perduta.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura