23.3.08

Regali della domenica

Oggi ho fatto lavorare internet e quindi stasera si guarderà un po' di roba.

-30 giorni di buio: l'ho trovato in una qualità audio/video davvero buona. Vediamo se ne vale la pena.

-The Amityville horror: classico horror del 1978 (mi pare di non aver sbagliato anno, a memoria). Non so se sia bello o meno, ma i vecchi horror sono sempre ben visti dal sottoscritto.

-Il silenzio dei prosciutti: Ezio Greggio che dona il meglio di sè in un film che non rivedo da 10 anni. Grazie a questo film ho imparato la parola: "Vaffanculo". Lo rivedrò volentieri, magari non riderò, ma almeno... sapete la sensazione di ritrovare un film che cercavi da una vita e che hai visto in tv solo una volta? Ecco..

-La prima puntata di Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre. Ho voglia di vedere cartoni violenti, di animazione pessima e con quei colpi di scena alla Beautiful. Per di più sono serie che non ho mai visto.

E visto che ho voglia di fare regali anche a voi e visto che questa Pasqua è più fredda del Natale ho deciso di portarvi un video fatto da me e l'Araldo, una domenica pomeriggio, in 4 minuti per stronzeggiare alla grande. Trash never end, oh yeah!

3 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

minchia! ahhasahshahs gran film!!!!
ahahahahahahaahaah sei quasi alla frutta, come me! hashahsahshasha
tremendo il pupazzo sorridente e assassino! ahhsahsahsh
vai su adrio2007 (youtube) e dimmi che ne pensi!
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
e buone feste in ritardo..nn servono piu ma fa sempre comodo avere un augurio;D

ciao

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

che dire? siamo tutti e due presi bene... :D

Smart ha detto...

Amityville all'epoca mi era piaciuto tantissimo, era tra i miei preferiti, ma è più di 20 anni che non lo vedo quindi chissà che effetto farebbe rivederlo

Counter

Spazzatura