27.3.08

Di come passa il tempo

Ultimamente sono sempre più agitato. E il caffè non fa bene, perchè di sicuro non aiuta a rilassarmi. Mi sembra di vivere una giornata alla '24' solo senza terroristi, ma comunque di corsa. Le giornate durano poco o non valgono niente. E' una gran fregatura. Vorrei cambiare, ma nel frattempo rimanere uguale. Strana sensazione.
Come vedete il blog ha già cambiato grafica dopo solo... due giorni? non so nemmeno quanto tempo ci sarà questa cosa alla Freddy Krueger, personaggio tra i migliori mai creati nella cinematografia a mio parere. Per adesso mi piace. E poi è la prima volta che finalmente "copio" qualche altro blog riguardo a idee, grafica o simili. Questo è un segno posinegativo: non ho più idee, la mia voglia di fare sta calando. Colpa della primavera?

Nessun commento:

Counter

Spazzatura