17.3.08

-8. Di quando si fa sempre il contrario del contrario

"Sto perdendo un po' la voglia di leggere manga". Continuerò a leggerli.

"Di Alan Moore prenderò solo le opere migliori". Ho deciso di farmi l'ABC.

"Mister No fa cagare". Lo prendo e lo attendo per leggerlo.

"Oggi prenderò 'Planetary'". Prendo un manga.

"Oggi non mi fermo al Pan". Mi fermo.

"Non comprerò mai Naruto". Ho preso il primo numero.

"Naruto fa cagare". E' vero.

"Adesso vendo tutti i manga che ho". Li ho tenuti.

"Negli scatoloni c'erano i manga, anche se li perdo chissenefrega". Li ho salvati tutti.

"Non prenderò mai qualcosa della Marvel". Ho preso un fottio di roba.

"I disegnatori italiani fanno cagare". Li adoro quasi tutti.

"Non prenderò mai Tex". Sto aspettando un volume mentre me ne sono preso un altro.

"Il Moz non finirà mai un fumetto suo". Sta per uscire.

"Il Moz disegna da culo" ...

"Non faranno mai al Pan qualche incontro interessante". Hanno fatto Ausonia.

"Non riceverò mai la compassione del Cello". ...

"Morirò per mano del Cello". E' tutto da vedere. Hai capito bene: ti sfido!

"Non sopravviverò al bagno del Pan". E' tutto da vedere. Hai capito bene: ti sfido!

"Non riuscirò a sfondare come regista". E' tutto da vedere. Hai capito bene: ti sfido!

1 commento:

fede ha detto...

L'importante è avere poche idee ma confuse...

Counter

Spazzatura