23.12.07

Pensieri Sparsi 12

Ben bene, or venghino signori, possibilmente lontano da me.
Ieri è stata una giornata bella. Ooooh! Com'è che il Maìno salta fuori dicendo che era una giornata bella e poi, via, ci mette subito il punto? Ve lo spiego io.

Ieri mattina l'ultimo fatidico giorno di scuola dell'anno (iera ora) e come tutti i gran kazzeggiatori dello skrat'z si è fatto festa. Molto ben organizzata devo dire: aula che andavi, film che trovavi, più o meno. Sono riuscito a prendere qualche amica e le ho convinte ad andare a vedere "Le Iene", capolavoro assoluto, opera prima del mitico Quentin.
Ebbene: siamo partiti alle 9 e mezza che l'aula era piena zeppa di persone, zappa sui piedi che dopo la scena della tortura la sala si è svuotata lasciandoci in 12-13 tra cui una zoppa. Scherzo. Le zoppe erano due. Alla fine del film (precedentemente non era mancato un commento come "Alla faccia di Shakespeare" vedendo la scena finale) il film è piaciuto a me (che ormai ero lì che recitavo le battute insieme a Buscemi, Keitel e Madsen), ad una mia amica (che ama il cinema e il vero Cinema, brava ragazza) e ad un'altra mia amica (che di cinema non se ne intende poi tanto ma sa distinguere il bello dal brutto). Tutto il resto merda. A due mie amiche (altre) il film è stato troppo volgare ("dicevano un 'cazzo' circa ad ogni parola") e violento. Io non dico niente, ma nella circolare c'era scritto che cavolo di film era. Che ti aspettavi? Il film di Luca&Paolo da Italia 1? Contento che comunque due ragazze abbiano amato questo film.

Finita la giornatina "scolastica" dritti dritti al Pan. Uno "scampon" col Fede e poi in negozio per aspettare un cazzo di corriere che alla fine non è mai arrivato (e mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del Pacca alle 19:30). Praticamente due ore e mezza per un volumetto del cazzo e poi non è arrivato un cazzo di niente.

Pomeriggio e serata con l'Araldo a parlare e discutere e scherzare. Niente male.

Oggi si prospetta come una giornata "meno male che devo ancora leggere qualcosa" seguita da "meno male che ho ancora qualcosa da vedere" completando con un "cazzo, ho finito tutto: domani cosa faccio?".

Pace a tutti.

1 commento:

Samaele ha detto...

il giorno in cui smetterai di sorprenderti di ste cose sarà quando capirai perché i cinema sono pieni di coglioni che vanno a vedere "natale a .." vuoti di quelli che vanno a vedere "Paranoid Park"..

perché meritiamo l'estinzione.

Counter

Spazzatura