Nel mondo dei fumetti scatta sostanzialmente una specie di adorazione per un personaggio. Qualunque appassionato ha qualche personaggio che considera "figo" per qualcosa che dice o che fa.
Prendiamo un appassionato di manga e un appassionato di comics.
Riporto due frasi dette da un personaggio che dopo quella battuta può ricevere rispetto ed essere considerato figo.
Figo manga: "Tu sei troppo debole. I pesci piccoli come te mi fanno schifo. Io sono molto più forte di te."
Figo comics: "Senti questa: un uomo va in ospedale per accertarsi che il parto di sua moglie non abbia causato problemi. Chiede informazioni al dottore che gli dice: 'Il parto è venuto correttamente. Sua moglie sta bene e lei è padre di due gemellini'. L'uomo, tutto contento arriva nella stanza dove era ricoverata sua moglie e non trova nessuno. Si gira verso il dottore per domandare dove sia e il dottore e le infermiere scoppiano a ridere e gli urlano: 'PESCE D'APRILE!! Tua moglie è morta e tuo figlio è stitico."
Fate voi...
10.11.07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazzatura
- agosto (1)
- marzo (1)
- dicembre (1)
- ottobre (1)
- settembre (9)
- agosto (5)
- luglio (1)
- aprile (5)
- marzo (8)
- febbraio (7)
- gennaio (10)
- dicembre (9)
- novembre (11)
- ottobre (10)
- settembre (13)
- agosto (27)
- luglio (16)
- giugno (18)
- maggio (20)
- aprile (13)
- marzo (31)
- febbraio (21)
- gennaio (19)
- dicembre (21)
- novembre (29)
- ottobre (32)
- settembre (27)
- agosto (28)
- luglio (1)
2 commenti:
non ho mica capito cosa vuoi dire con questo post...e ci ho anke passato dei minuti interi a rifletterci..ma proprio no. Se me lo spieghi...se no se è qualcosa di troppo alto per me nn importa...
Assolutamente falso, ed eccoti le ragioni: 1.I personaggi dei comics passano da un autore all'altro peggio delle battone, ed è pressochè ovvio che ce ne sia uno che adora un certo personaggio e gli fa dire qualcosa di strafigo. Vedrai che prima o poi troverai una storia di un diverso autore che rende lo stesso personaggio un pedofilo drogato. 2.I manga se li lavora tutti lo stesso autore, e quel povero orientale si fa carico di un'infinità di personaggi, che devono mantenere tutti lo stesso comportamento, e l'autore non può sprecare battute fighe per un personaggio secondario. 3.Come te sai perfettamente, i giapponesi sono tutti dei masochisti dediti alla violenza, non sono apertamente violenti, ma si sfogano nei film e nei fumetti e in altre infinite produzioni. Cerca di perdonarmi in quanto violento e volgare amante di manga. E perdona pure gli autori di manga, che poi si demoralizzano e non mi fanno più i fumetti che mi piacciono tanto.
Posta un commento