21.10.07

Pensieri sparsi -4- (sfoghi personali per vedere in faccia la realtà)

Settimana insulsa. Ahahahah, bam!, piddì, casa, casa, nulla, Pan e domenica.
Domenica praticamente nonsense, poco emotiva e strana, nel mezzo del "che palle" e del "voglio fare qualcosa e non so cosa". come al solito, quindi.
Nota a margine, mancetta della nonna, quindi fondi necessari per abbonamento e sopravvivenza settimanale nonchè hobby e passioni. Piccole delusioni o comunque un po' di tristezza e malinconia per varie cose. Alcune personali (di cui non narrerò perchè rischio di essere ripetitivo, d'altronde i lettori di questo blog sono pochi ed è meglio tenerseli stretti) e altre in campo professionale (e non intendo la scuola).
In effetti il corto che avevo in mente da fare per Halloween non si farà, non per mio volere e nemmeno per colpa degli altri. La realtà è che io sogno troppo in fretta, corro troppo velocemente e penso troppo. Apriamo gli occhi un attimo e vediamo un po':
hai persone che si interessano alle tue produzioni? no.
puoi sperare in qualche amico che voglia fare un film o un corto con te? no.
ci sono altre persone che conosci che non vedono l'ora di darti una mano per le tue produzioni? no.
l'appassionato di cinema qui in mezzo sono io. e basta. agli altri non gliene frega un cazzo di cinema, è inutile che fai presente di quanto bello che è una scena che hai visto, un regista che hai amato se agli altri non gliene incula un accidente. è così e non puoi fare nulla per cambiarlo.
continua a fantasticare, matteo. forse un giorno riuscirai veramente a trasformare un sogno in realtà.

3 commenti:

kekko ha detto...

a me i film piaciono...

Smart ha detto...

"io penso troppo"

ah ah ah ah ah
mi sto ancora scompisciando!!! :D

fede ha detto...

Dai non ci pensare :)

Counter

Spazzatura