23.10.07

Fumetti

Splendida passione o tremendo vizio?

5 commenti:

fede ha detto...

Agghiacciante tara mentale!

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

dico sul serio.
in questo momento non capisco se tutti i fumetti presi sono stati una passione oppure solo una droga di un tossico che non riesce a smettere di comprare e leggere.
probabilmente la mia vita sarebbe diversa senza tutti i fumetti che ho, magari addirittura un rapporto migliore con i miei genitori..
non riesco a capire se sono appassionato oppure se lo sto facendo soltanto perchè non riesco a smettere.

clockwork ha detto...

a me piacciono e non riuscirei e vorrei smettere. è una droga, ma un po' come per il dottor house mi va bene così.

fede ha detto...

Ma non vedo dove sia il problema. Non credo se lo ponga chi legge libri, ascolta musica o guarda film, anzi a volte ci costruisce pure una carriera da critico o docente universitario.Diventerebbe patologico se passassi l'intera vita a leggere fumetti non facendo altro ma altrimenti mi pare una semplice passione decisamente preferibile al guardare i programmi della Defilippi o prendere il crack

kekko ha detto...

per me è una droga solo video girl ai.
ciclicamente devo rileggerlo...
e per voi?
qual è il fumetto ke leggete di più in assoluto o il vostro preferito?

Counter

Spazzatura