7.9.07

Qualche novità

Ho deciso di cambiare un po' il blog per renderlo un po' più particolare e personale.
Quindi, per riuscire un po' a capire e a navigare tranquillamente in questo coso virtuale descrivo un po' le nuove opzioni e i nuovi strumenti.

-Il titolo potrà cambiare di tanto in tanto a seconda di come mi gira. Non mi va di mantenere un titolo definitivo per tutta la durata del blog. Quindi non spaventatevi: siete sempre nel blog del Maìnoman. Purtroppo.

-Sotto il titolo, normalmente, scriverò una frase riguardante non la filosofia o quanto incazzato sono verso il mondo, ma le novità interessanti prossime ad uscire nel campo mediatico, fumettistico e maìnistico.

-L'immagine centrale resterà quella di Sandman.

-Sotto l'immagine, a destra ho aggiunto un: "MaìnoNews Channel", uno strumento in continuo aggiornamento che fa un po' da sottotitolo principale, ma più aggiornato.

Per il resto il blog sarà sempre quello che è: senza censura, personale, libero.

Grazie della lettura.

1 commento:

lapaginanera ha detto...

mi piace il tuo blog

Counter

Spazzatura