3.9.07

Pensieri sparsi

Ieri sera, un'ora di ritardo rispetto a quanto mi ero prefissato, sono tornato a casa, incazzato come una (bi)bestia per i due giorni, inutili, trascorsi in montagna.
Giorni inutili, dicevamo. Avrò ripreso qualcosa per 2 minuti poi il paesaggio (bello per carità) monotono mi ha fatto perdere la voglia di andare avanti e quindi, fanculo alla camera, che per 48 ore è rimasta chiusa e serrata nel mio zaino.
Sabato sera ero talmente giù di morale che mi sono scolato (come direbbe il Cello ---->) "qualche" birra proclamandola bevanda ufficiale della depressione.
Per il resto sono andato giù a caffè. E mai cosa fu più saggia.
Due giorni in vacca, come dice il pastore. E l'ambiente circostante mi dava quel non-so-che di approvazione.

Una settimana e si ricomincia. Mi mancheranno le mie giornate dedite alla mia vita migliore. Cominceranno i ricordi di un'estate trascorsa, forse una delle mie migliori, ora pensando a come cazzo si traduce una versione di latino. L'anno scorso eravamo in 14, il 10 si comincia e saremo in 29 in una classe. Porca merda! E io che non vorrei sentire i casini di 28 teste di cazzo che urlano, litigano e rompono i coglioni. Non odio il posto dove dovrei passare 6 ore della mia mattinata per nove mesi. Odio con chi ci devo stare. E le 6 ore non passeranno mai...

Tempo di cambiamento. Dopo l'ultima newsletter Panini (non molto soddisfacente come newsletter, tra parentesi) ho deciso di fare una cosa che non ho mai avuto il coraggio di fare: buttare nel riciclaggio (come direbbe il Cello --->) "un paio" di fumetti e tenere i migliori. Così getterò via molti manga e qualche comics della Marvel non troppo importante. Questo non vuol dire che la mia passione si sia spenta. Continuerò a rompere le palle ai due miticissimi lavoratori felici, ma questa volta, con classe. Mia intenzione di prendere qualche fumetto come:
-I 3 della Vertigo (preacher sandman hellblazer)
-Un bel po' di Miller e Moore
-30 giorni di notte e Authority
-Marvels
-Complete Peanuts e Bone
-Ec Comics e Walking Dead
-L'età del(lo s)bronzo
Questo un po' il top di quello che vorrei si aggiungesse alla libreria. Poi se i due mi consigliano altro (il che se quello alto con barba e capelli mi dice che è bello, vuol dire tanto) sarò ben lieto di farci un pensierino.

Finalmente ho ricevuto l'opzione per la pizza con i colleghi di luglio che potrà essere giovedì 6 o lunedì 10. Dovrò sapere che serata è e soprattutto dove cazzo bisogna andare. Per la serata si prospetta una bella serata, magari goliardica. Certo, meglio una pizza con chi ha lavorato a luglio perchè se viene anche la (leggete con disprezzo) Kkatttussha potrebbe scapparmi un piddì davanti il suo muso. Vedremo che serata avrò.

4 8 15 16 23 42: sti numeri mi stanno facendo impazzire... devo prendermi la seconda parte al più presto per sapere qualcosa in più. Parlo di Lost, una serie magnifica che ti scimmia (<--- come direbbe il Kape) completamente. E a proposito di dvd: uscirà un'edizione di 5 dischi di Blade Runner... la cosa potrebbe stuzzicarmi.. vedremo il prezzo.

Per il momento è tutto. Non trovo altro da dire.. E sì che dovrei, ma ho Manzoni che vuole essere ripassato e non posso dire di no (altrimenti si comincia bene in italiano)...

Adieu.

1 commento:

fede ha detto...

Niente Keroro :)?
Consiglio, risparmia e prenditi Elektra Lives Again appena ristampato in edizione cartonata, un ottimo Miller...

Counter

Spazzatura