5.9.07

odio-Porc

Questo successo ieri:

Tre uomini sono stati fermati oggi dai carabinieri per l'omicidio della coppia di custodi seviziati e uccisi in una villa in provincia di Treviso il 21 agosto scorso. Lo ha riferito un portavoce dell'Arma della caserma di Oderzo, comune vicino alla frazione di Gorgo di Monticano dove è avvenuto il crimine.
I tre fermati per l'omicidio di Guido Pellicciardi e Lucia Comin sono un ventenne romeno che lavorava nella ditta dei proprietari della villa in cui è avvenuta la tragedia e due albanesi pluripregiudicati, secondo un comunicato diffuso dai carabinieri.
Dopo essere stato arrestato nelle prime ore di questa mattina e interrogato, il romeno ha confessato la sua responsabilità e quella dei suoi complici, scrivono i militari.
I coniugi Pellicciardi erano stati trucidati all'interno della dependance della villa che avevano il compito di sorvegliare. I loro cadaveri erano stati trovati da un vigilante di passaggio.
Dopo una fuga iniziale in Campania di uno dei due albanesi, i tre erano tornati ad abitare a Treviso e nella vicina provincia dove sono stati fermati, ascoltati e poi incarcerati su ordine della Procura di Treviso.
Secondo il resoconto delle forze dell'ordine, l'indagine ha preso una svolta quando, vagliando l'ipotesi che esistesse una "talpa" all'interno dello stabilimento per la lavorazione plastica dei proprietari della villa, è stato individuato B.A.G., operaio romeno impiegato nella ditta che vantava legami con cittadini albanesi dediti a furti e rapine.
Gli investigatori si sono quindi concentrati sulla sua figura e, intercettandolo, sono arrivati sulle tracce di due 33enni albanesi già pregiudicati per reati patrimoniali e contro la persona, Artur Lleshi e Stafa Naim.
L'uccisione della coppia aveva ravvivato la polemica della Lega Nord contro l'asserito lassismo del governo nei confronti della criminalità, soprattutto straniera, che punta a rapinare le ville residenziali.
In un comunicato il Viminale ha fatto sapere oggi che il ministro Giuliano Amato "si è congratulato con le forze dell'ordine per l'operazione che ha portato all'arresto dei tre autori del duplice delitto".
"Questi criminali devono sapere che i loro delitti non restano impuniti", ha dichiarato Amato, il quale, rispondendo implicitamente alle accuse del centrodestra, ha aggiunto: "Le rapine in villa sono un reato odioso sul quale la polizia e i carabinieri sono particolarmente impegnati. Il fenomeno resta preoccupante, ma particolarmente efficace è risultata l'attività di contrasto".

Questo successo oggi:
Un rumeno è stato subito rilasciato per l'indulto.
Conclusioni:
1. I politici avrebbero bisogno (destra o sinistra che siano) di meno soldi e più materia grigia a mio parere. Prossimamente un post su questo argomento.
2. E' giunta l'ora che tutti questi immigrati di merda (clandestini e non) se ne tornino a casa. Dio disse che siamo tutti uguali e invece non è un cazzo vero. Non esiste che gente che viene qui, dobbiamo spendere soldi per mantenerli, uccide nostri connazionali e poi viene rilasciata o che chiedano di togliere il crocifisso, di ricoprire una statua della Madonna con mattoni, di bere ubriacarsi e poi uccidere per strada. Facciamo un gioco: vediamo quanti stranieri ci uccidono. Scopriremo che gli italiani (maggiormente parlando) non si uccidono tra di loro. Vengono uccisi.
Chiamatemi razzista, chiamatemi asociale. Per questi motivi sono fiero di esserlo.

1 commento:

Smart ha detto...

Guarda che il problema non è l'immigrazione ma l'anarchia che si è creata qui da noi. Ieri il Corriere del veneto titolava un articolo così: "Italia paese dell'impunibilità" e intervistava un rumeno il quale asseriva che da loro sono molto più severi che da noi! Gli immigrati ci sono in tutti i paesi occidentali e sono necessari per la nostra economia, senza di loro non avresti più nessuno che costruisce case, strade, che lavora negli altoforni, che fa le pulizie, ecc. E' così fattene una ragione e non si può tornare indietro.
Però al contrario degli altri paesi da noi le cose non funzionano perchè il motto è "Lascia fare" e chi dovrebbe contrastare certi atteggiamenti non fa il suo lavoro secondo una tipica mentalità italiana. Guarda cosa succede con la mafia, con gli incendi, con i falsi invalidi. E' questo ciò che frega noi italiani

Counter

Spazzatura