2.8.07

Best of Cre 2007

Facciamo un po' il resoconto finale di quella che è stata una delle mie più belle esperienze. Le immagini saranno tutte quanti di un politicamente corretto da far marcire i denti però avendo a che fare con dei bambini...
Cominciamo!


Prima di tutto, lei. Il Capo assoluto nonchè coordinatore nello sfruttamento e nella rottura di coglioni. Bene, bravi, basta applausi. Qui è stato presa in una posa che ha un non-so-chè di pensieroso... Forse erano i 30 secondi che precedevano il "Maìììnomaaaan! Vieni un attimo qui a darmi una mano." Questa persona è praticamente un cubo. Credo sia un 150x150. Veramente un prototipo interessante..



Poi abbiamo loro: nella gerarchia erano prima di me e dopo del Capo. Coloro che impararono per prime a chiamarmi Maìnoman e condivisero con me gli stessi bambini da animare. Facciamo un applauso a Monica (sinistra) e Chiara (destra). Il centro foto non ci interessa... Da quel che lo scatto ci può offrire possiamo capire che mentre Chiara parla, senza successo, a Monica, quest'ultima guarda con bieco odio ciò che compare sotto il suo sguardo. Magari guardava un sasso. O me. Comunque non preoccupatevi, abbiamo ricevuto gli stessi identici problemi mentali!




Poi abbiamo lui, l'imbucato, un animatore sostitutivo che è venuto circa 5 giorni in un mese, ma che è subito entrato nei nostri cuori marci. Eh sì, lui è Francesco, praticamento un personaggio. Qui si è meritato una foto (ignoro lo scattante utilizzante grandangolo) degna del suo nome. Sembra uscito da un film dei Vanzina. Vabbè..a tutti capitano delle sfighe.




Attenzione! Vedete la faccia di questo tipo? Costui è un normalissimo (?) Matteo, ma non degno del Maìnoman in quanto la parola "Dio" per lui è riduttiva. Basti pensare che quell'essere in maglietta rossa alla fine della festa finale si è messo a parlare con pipa contenente tabacco e whisky (whiskey/whischi...come cazzo si scrive???!!). Indescrivibile.


Ne avremo altri a presentare, ma credo che a voi non gliene freghi un cazzo perciò passiamo a lui:






Non è un animatore, ma un mio animato e credo che i Dieci Comandamenti Maìnomaniani siano serviti. Da gran figo del centro città non si lasciava fare foto. C'è riuscito Mirko, un'altro del mio stesso rango (anche se per arrivare al rango di Maìnoman ha ancora molto da imparare). Stranamente fa uscire un oggetto non identificato dalla bocca.. Non riesco, malgrado le mie capacità, a trovare una morale. Nello sfondo potete vedere scene di amicizia e di rispetto.




Poi abbiamo la Ale. Punto. Qui mi costrinse a fare una foto Emo, sapete, quelle prese più o meno dall'alto facendo un'espressione triste. Non capisco se la sua espressione sia triste (immaginate quando è felice). Riguardo al Maìnoman vediamo che ha l'aria di "Chi me l'ha fatto fare?", "Cosa sto facendo?" e "Cazzo è quel coso nero che mi fissa?". Fate voi.


E adesso, per concludere facciamo un giochino. Dovete trovare il Maìnoman in questa foto. A chi vince regalerò un pupazzo del Maìnoman che quando gli premi il pancino dirà: "Se premi ancora, io spantasso". Non è adorabile?



Ammettiamolo, ci siamo divertiti un casino e ho conosciuto un sacco di gente adorabile. Per concludere vorrei solo mandare un messaggio ad un amico (oddio...non sono proprio sicuro...che sia un amico intendo... beh... l'ultima volta mi ha dimostrato il suo affetto spaccandomi due o tre costole... massì che è un amico!). L'amico in questione è il Cello. Ora, sappiamo benissimo che la gerarchia del più forte equivale a:

CELLO-DIO-BAGNO DEL PAN-CHUCK NORRIS-300 SPARTANI-BIBESTIA

Però ho trovato l'essere che sconfiggerà il Cello essendo più forte (e non racconto balle):


Quindi occhi aperti, Cello... avrai pane per i tuoi denti!....


Bene, ora vado al panificio e torno. Ma non so se sarò ancora vivo da postare altri argomenti. Non vi resta che venire a dare un'occhiatina ogni tanto!


Tutte le foto non sono state ritoccate al computer. Le foto raffiguranti bambini non sono state postate con la volontà di distribuire foto di minori via internet, ma solo per ricordare un'esperienza.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura