4.12.07

Puttana

Biancaneve è proprio una grande puttana.
E' lo stereotipo della psicopatica egocentrica che fa la parte della sfigata emo (il mondo mi crolla addosso, nessuno mi vuole bene) e che non ha mai visto un cazzo in vita sua. Trova un idiota che non parla, ma canta anche per dire "Oggi fa bel tempo, ma non ci sono più le mezze stagioni". Si guardano, scambiandosi liriche per 46 secondi e si innamorano.

Non basta. Siccome Biancaneve è una figlia di papà, non ha un cazzo da fare che raccogliere fiori e sparare pippe al cacciatore baffuto: un uomo sulla cinquantina con due occhi verdi che fan paura, la panza da birra e si vede dalla faccia che ha carenza sessuale.
Biancaneve è una psicopatica che siccome non ha amici, parla con gli animali e cosa ancor più grave, ci canta insieme e gli animali la capiscono. Tant'è vero che si mettono insieme a pulire la casa dei nanetti.
Biancaneve è egocentrica perchè una volta pulita la casa, si stende sopra i letti dei nani; è egocentrica perchè il suo unico desiderio nella vita è ricevere l'amore del Principe Azzurro (leggi "ricevere l'amore" come "scopare"), è una morta di cazzo, vuole venire e vuole ingoiare. Lo desidera talmente tanto che prega persino Dio per esaudire la sua voglia di tega.
E' anche una rottinculo in una maniera bestiale: una volta che i nani hanno deciso di farla rimanere lì lei comincia a dettare ordini ("Lavatevi le mani altrimenti niente cena").

E che dire dei sette nani? Rincoglioniti fino al midollo. L'unico che si salva è Brontolo che giustamente dice "Le donne sono solo fonte di guai". Biancaneve usa i nani per i suoi scopi ovvero mangiare, bere e dormire.
Ah sì! E avere una vita sociale, perchè non dimentichiamoci che lei parla con gli uccelli (vi siete chiesti perchè parla SOLO con gli UCCELLI?).

In definitiva: Biancaneve color sperma fresco è la classica zoccolona che ti crea due coglioni grandi come una casa, autoritaria, burattinaia e rottinculo. Una vera puttana.

4 commenti:

fede ha detto...

Ammazza che finezza, un signore, niente da dire. Che, te chiamano "er cicoria" a scuola? Limortaccitua!

Samaele ha detto...

"Biancaneve color sperma fresco è la classica zoccolona che ti crea due coglioni grandi come una casa, autoritaria, burattinaia e rottinculo. Una vera puttana."

le chiederei di sposarmi...

kekko ha detto...

Minchia avevi bisogno di sfogarti sì???

Anonimo ha detto...

@Sama

è l'esatta descrizione di mia nonna.
WHERE IS YOUR GOD NAU?

N^2

Counter

Spazzatura