8.12.08

telefilm on air

da quest'autunno ho scoperto le gioie di vedere telefilm sottotitolati. da un lato perchè in italia non li porteranno (praticamente) mai, dall'altro perchè più guardo qualcosa doppiato in italiano, più mi viene da vomitare.
questo post è per consigliarvi un paio di serie tv che vanno assolutamente guardate.

Dead Set (6 episodi - finita)
Il pilot parte con una normale serata del Grande Fratello. Poi all'esterno della casa parte il contagio e iniziano gli zombi. I concorrenti della casa dovranno cercare un modo di sopravvivere. Questo telefilm ad alto tasso di adrenalina, formato da 6 episodi di 20 minuti non risparmia niente e nessuno: è denso di sangue, tensione, paura, scene splatter da far invidia ai migliori film horror e bastardate. diverte ed è fatto molto bene. e poi è 100% british.

Fringe (10 episodi - in corso)
L'ultima creazione di J.J. va presa e con qualche difficoltà amata. non è un telefilm leggero, nel senso che ci sono puntate che sembrano non finire mai, ma è anche molto "fumetto" per certi aspetti. possiede potenzialità geniali.

Worst Week (9 episodi - in corso)
Questa serie è la commedia alla "ti presento i miei". battute e situazioni che fanno spaccare in due dal ridere per venti minuti di divertimento gratuito. semplicemente fantastica.

No Heroics (6 episodi - conclusa)
Un'altra serie 100% british e da vedere assolutamente se amate i supereroi. Questa serie fa vedere i supereroi a fare discorsi da bar sport con una birra in mano. molto spesso si ricade nel sesso, gay, cagate e figure di merda. da lacrime agli occhi dal ridere.

The Mentalist (9 episodi - in corso)
Questa è la serie più bella del 2008. Un investigatore con un passato tragico alle spalle che risolve la caccia all'assassino utilizzando la mente, osservando gli oggetti, i tick nervosi ecc.. Episodi uno più bello dell'altro e personaggi carismatici. Da non perdere.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura