11.11.08

Trailer omaggio: aggiornamenti

In QUESTO post dicevo: "Per adesso è solo un'abbozzo di trailer, ma credo che per novembre dovrei riuscire a postarlo." a proposito di un fan-trailer-omaggio.
Naturalmente per questioni di tempo, di voglia e di casini mentali in testa, non riuscirò a postare il video per novembre. Ah ah ah. Ridete, stronzi.
Seriamente: il trailer sarà corto, credo un minuto e mezzo massimo, e oggi l'abbozzo l'ho scritto finalmente e mi sono accorto che sarà difficile farlo. Difficile non nel senso di durata, ma per un paio di effetti che voglio cercare di fare e che devo capire come farli.
In più devo cercare di fare il possibile per non rovinare ciò che voglio omaggiare ed è un'impresa difficile, davvero molto perchè sono sempre il primo a lamentarmi quando un film preso da un fumetto non rispecchia l'ambientazione o comunque l'atmosfera dell'opera originale. Io ci provo, incrocio le dita e al massimo posso dire di essermi divertito. Adesso però prendiamocela con calma. Gli effetti da fare sono tanti e complicati e la cosa che mi dà più fastidio è che sono robette che è già tanto se rimangono in video per un secondo.
Quando il progetto andrà in porto, come al solito comincerò a postare un paio di anteprime.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura