29.4.08

dopo un po' di tempo

  • Sarò sempre meno presente qui. Non ho più tempo. Ho altre priorità adesso.
  • "Fried-Day the 13th" comincerà molto presto, forse in settimana.
  • Al Comicon la Planeta annuncia: "Absolute Sandman? Non se ne parla".
  • Tentativo di dosare le letture attivato. Dovrebbe durare fino a giugno.
  • Avrei molte cose da dire, dovrei prendere ogni singola persona che conosco e che sento amica e vicina e parlarle, dichiarando tutto ciò che provo per lei, per quanto mi (ha) aiuta(to). Immaginatevi da soli le parole.
  • Salterò "L'Incontro con l'autore" del 10/05. Non che mi piaccia, ma come ho già detto nel primo punto, ho altre priorità.
  • Se ne avete l'opportunità ascoltatevi un po' di Billy Joel.

La felicità è quella cosa che cerchiamo e proviamo a raggiungere, ignari del fatto che non esiste.

Nessun commento:

Counter

Spazzatura